Netafim Italia festeggia 30 anni con una giornata in campo aperta a tutti

da Redazione FruitJournal.com

30 anni di attività sono un traguardo significativo, ma di certo non rappresentano un punto di arrivo, ma una tappa fondamentale di una storia che è ancora tutta in divenire.

Nel 1989 nasceva Imago, il primo rivenditore Netafim Italia. L’Italia è stato uno dei primi Paesi nel mondo a credere nell’irrigazione a goccia come tecnologia innovativa per un’agricoltura sostenibile.

Oggi Netafim, in q.uanto azienda leader nell’irrigazione di precisione, incentiva l’adozione di massa di soluzioni di irrigazione intelligenti per fronteggiare la scarsità di cibo, acqua e terre coltivabili

In occasione del nostro 30° Anniversario abbiamo organizzato una giornata in campo aperta a tutti per festeggiare insieme!

Clicca qui per leggere il programma completo

L’evento sarà un momento di formazione e festeggiamento dedicato a rivenditori, agricoltori, agronomi che da sempre ci accompagnano nella missione quotidiana di raccogliere di più con meno attraverso l’adozione delle soluzioni Netafim per l’irrigazione di precisione.

L’evento avrà luogo il 7 Giugno a partire dalle ore 8.30 presso l’Azienda Agricola Nicofruit, Str. Per S. Teodoro 75015 Pisticci (MT). Un’azienda leader nella produzione e nella commercializzazione della fragola Candonga, un’eccellenza del Made in Italy, che da anni adotta tecnologie Netafim per ottimizzare la quantità, la qualità e la profittabilità dei propri raccolti.

L’evento è gratuito con registrazione obbligatoria, clicca qui per iscriverti!

Scopri cliccando qui tutte le attività che si svolgeranno durante l’evento.

Articoli Correlati