Global Cherry Summit: nuova data per l’edizione 2020

da Redazione FruitJournal.com

È stata fissata una nuova data per il Global Cherry Summit 2020.

L’evento si svolgerà il 24 settembre 2020 presso il centroconferenze Monticello di San Francisco de Mostazal, in Cile.

 

La nuova data è strategica, senza dubbio, molto vantaggiosa. Consentirà, infatti, di affrontare in modo ottimale le sfide lasciate dalla stagione 2019/20 e allo stesso tempo analizzare le opportunità per la stagione 2020/21. La domanda globale di ciliegie è aumentata considerevolmente negli ultimi anni; il record delle importazioni si è registrato nel 2018, raggiungendo un totale di 3 miliardi di dollari.

 

Il Global Cherry Summit 2020 ha come obiettivo quello di fornire ai partecipanti tutte le informazioni necessarie per trarre vantaggio dalla grande crescita di questo comparto, offrendo speach informativi sul commercio internazionale di ciliegie, sui mercati emergenti, sulle nuove opportunità commerciali, sulle strategie di marketing e sugli sviluppi logistici, nonché sulle opportunità di networking.

 

L’edizione del 2019 ha ospitato oltre 700 professionisti dai principali Paesi di esportazione e importazione del mondo e oltre 60 aziende del settore della cerasicoltura che hanno esposto i loro prodotti e Servizi. 

 

Clicca qui per scaricare il programma dell’evento.

 

AUTORE: Claudia Accoto

©fruitjournal.com

Articoli Correlati