Aleurodidi: quali strategie di difesa adottare

da Redazione FruitJournal.com

Nuovo appuntamento all’insegna dell’Integrated Pest Management Avanzato. Anche questo appuntamento digitale sarà organizzato a quattro mani da ARPTRA (Associazione Regionale Pugliese Tecnici e Ricercatori in Agricoltura) e l’editore Fruit Communication.

Questa volta l’attenzione sarà focalizzata sulle strategie di difesa integrata da adottare per preservare i raccolti dagli Aleurodidi. L’appuntamento è per lunedì 21 giugno, alle ore 16.00.

Prenderanno la parola: 

  • il professore Carmelo Rapisarda, dell’Università di Catania, 
  • il ricercatore Vincenzo Cavalieri del CRSFA Basile Caramia di Locorotondo (Ba),
  • l’agronomo e fitoiatra Antonio Guario.

Inoltre – con delle comunicazioni di 5 minuti – prenderanno parte all’iniziativa anche le società che presenteranno i propri mezzi di controllo per pianificare strategie di difesa integrata.

Clicca qui per iscriverti


La partecipazione all’evento è gratuita. Il webinar è inoltre coorganizzato con l’Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali della provincia di Bari, FODAF Puglia, il Coordinamento Regionale Collegi Periti Agrari e Periti Agrari Laureati della Puglia e il Collegio Interprovinciale Agrotecnici e Agrotecnici Laureati di Bari e Bat.


Per gli iscritti in regola ai rispettivi albi professionali, è previsto il riconoscimento dei crediti formativi professionali (CFP).

* * * È possibile richiedere i crediti formativi esclusivamente compilando gli appositi campi presenti nel form di iscrizione * * *


Autore: Teresa Manuzzi
©fruitjournal.com

Articoli Correlati