Per i prossimi 2 e 3 marzo niente impegni: la Biostimolanti Conference 2022 vi aspetta in versione live&digital per la sua terza edizione.
Due giornate, quattro sessioni, relatori nazionali e internazionali: la Biostimolanti Conference 2022 è ufficialmente pronta a tornare e vi aspetta nella duplice modalità, dal vivo o in streaming.
Organizzata da Fruit Communication in collaborazione con l’ARPTRA (Associazione Regionale Pugliese Tecnici e Ricercatori in Agricoltura), la Conference torna i prossimi 2 e 3 marzo 2022 carica di novità.
Come anticipato, due le modalità di partecipazione: in presenza, presso il The Nicolaus Hotel di Bari, o da remoto, seguendo la diretta streaming.
L’obiettivo, ancora una volta, divulgare informazioni e aggiornamenti in materia di biostimolanti, un settore che da anni continua a crescere significativamente, spinto anche dalle innumerevoli novità in arrivo dal mondo della ricerca.
Nel corso delle due giornate della Biostimolanti Conference 2022, si alterneranno le presentazioni di relatori accademici e istituzionali di spessore internazionale e di referenti di aziende multinazionali produttrici di biostimolanti.
Il tutto al fine di poter offrire un’analisi completa delle peculiarità legislative e tecniche di queste sostanze naturali che, anno dopo anno, suscitano sempre più interesse.
Insomma: un evento da non perdere. Per ulteriori informazioni, visita il sito ufficiale della Conference.
Non perdere gli aggiornamenti e, nel frattempo, segna in agenda: 2 – 3 marzo: Biostimolanti Conference 2022.
Ilaria De Marinis
©fruitjournal.com