Argomenti

    Martedì, 22 Dicembre 2020 10:55

    Buone Feste da Fruit Journal

    Il Natale ha bussato anche alle porte di Fruit Journal. E così dopo frutta esotica, frutta a guscio, drupacee e agrumi anche la redazione si prende una piccola pausa.

    Niente paura, torniamo il 7 gennaio 2021. Ad accogliervi dopo le feste, ci saranno sempre i nostri articoli con aggiornamenti, approfondimenti e curiosità dal mondo della frutticoltura del Sud Italia.

    Nel frattempo, continuate a seguirci e leggerci tramite il sito e i canali social che sapranno deliziare anche queste vacanze natalizie.

    Nonostante cenoni ridimensionati, tavole più vuote e auguri virtuali, infatti, la voglia di godersi il periodo più magico dell’anno non mancherà e con gioia saluteremo anche quest’anno così strano.

    Perché se da una parte questo 2020 è stato un anno da cancellare, dall’altra i frutti che il nostro territorio ci offre sono stati costante promemoria della bellezza e forza della natura. Le stesse con cui vi auguriamo di brindare a queste feste e all’anno che verrà.

    Auguri da tutti noi.

     

    © Fruit Communication Srl.
    Tutti i diritti riservati.

    Iscrizione al Registro della Stampa presso il Tribunale di Bari n° 723/12 del 22/03/12
    Fruit Communication Srl | Sede legale Via Noicàttaro nc - Rutigliano (BA) | Partita IVA 07969090724
    Alcuni contenuti pubblicati possono essere rielaborati da feed rss forniti pubblicamente da altri siti. Alcune foto potrebbero essere prese dal web e ritenute di dominio pubblico. I proprietari contrari alla pubblicazione possono contattare la redazione scrivendo a info@fruitjournal.com e chiederne la rimozione.

    Cerca