fbpx

    Argomenti

    Martedì, 20 Aprile 2021 04:48

    Feromoni e tecnologie di utilizzo: un webinar targato Isagro

    Feromoni e tecnologie di utilizzo: martedì 4 maggio alle ore 17.00 il webinar targato Isagro interamente dedicato alla tematica.

    Organizzato da Isagro e dalla società editrice Fruit Communication, con il patrocinio dellAssociazione regionale pugliese dei tecnici e ricercatri in agricoltura (ARPTRA), l’evento “Feromoni e tecnologie di utilizzo” si terrà martedì 4 maggio alle ore 17.00.

    Ad aprire le danze, Pierangelo Mereghetti – Pheromones production and technologies Manager Isagro, con un contributo intitolato: “Silenziosi messaggeri: i feromoni degli insetti”.

    Segue l’intervento a cura di Giulio Testa – Product Manager Biocontrol & Pheromones Isagro, che presenterà le soluzioni targate Isagro per la gestione “eco-logica” degli insetti fitofagi.

    A chiudere il webinar, la presentazione a quattro mani dal titolo: “ABACO per ISAGRO con APPTRAP: la gestione smart delle trappole”, curata da Giulia Brusini - Sales & Marketing Department ABACO, e Giuseppe Italiano - Technical Sales Engineer ABACO.

    -

    -

    Promosso da Isagro, l’evento offrirà spunti e approfondimenti circa il complesso mondo dei feromoni. Da un lato, saranno dunque illustrati soluzioni e prodotti per garantire una gestione ecologica degli insetti e delle trappole; dall’altro, il webinar costituirà il vero e proprio trampolino di lancio della ISAGRO APPTRAPP: l’innovativa APP di Isagro che permette di geolocalizzare le trappole a feromoni prodotte e distribuite da Isagro.


    Per iscriverti, clicca qui.

     

    Autore: Ilaria De Marinis
    © fruitjournal.com

    -

    © Fruit Communication Srl.
    Tutti i diritti riservati.

    Iscrizione al Registro della Stampa presso il Tribunale di Bari n° 723/12 del 22/03/12
    Fruit Communication Srl | Sede legale Via Noicàttaro nc - Rutigliano (BA) | Partita IVA 07969090724
    Alcuni contenuti pubblicati possono essere rielaborati da feed rss forniti pubblicamente da altri siti. Alcune foto potrebbero essere prese dal web e ritenute di dominio pubblico. I proprietari contrari alla pubblicazione possono contattare la redazione scrivendo a info@fruitjournal.com e chiederne la rimozione.

    Cerca