fbpx

    Colture

    Difesa

    Ottimizzare gli apporti nutritivi è ormai una necessità imprescindibile per evitare sprechi e garantire ottimi risultati produttivi, ma trovare la giusta combinazione di fertirriganti è…
    Martedì, 27 Aprile 2021 14:58

    Avocado: un’analisi sul mercato mondiale

    Gli esperti non hanno dubbi: tra il 2021 e il 2025, il mercato mondiale dell’avocado crescerà a ritmo costante e con risultati sorprendenti, trainato da…
    Il punteruolo nero del fico è un coleottero della famiglia dei curculionidi le cui larve si sviluppano scavando profonde gallerie nel tronco del fico, portandolo…
    Venerdì, 16 Aprile 2021 10:00

    CUPROSTAR®: molto più di un rameico

    Oomiceti, funghi e batteri trovano nel rame un antagonista che svolge un ruolo importante in agricoltura integrata e risulta essenziale in agricoltura biologica.
    Per la stagione primaverile il Flazasulfuron di ASCENZA Italia potrà vantare l’uso eccezionale su Pomacee, Drupacee e Frutta a guscio.
    ALA (Acido 5-aminolevulinico) è un aminoacido presente normalmente in tutti gli organismi viventi (piante, animali e corpo umano). Nell’uomo e negli animali, legandosi a un…
    Terminate le concimazioni al terreno, indispensabili per avere una solida base nutrizionale per la coltura in atto, è necessario intervenire a livello fogliare per migliorare…
    Il bio-agrofarmaco Radix Soil della linea Trichoderma by Isagro è la soluzione innovativa per per contrastare gli agenti patogeni della Maculatura del pero.
    Pagina 1 di 23

    © Fruit Communication Srl.
    Tutti i diritti riservati.

    Iscrizione al Registro della Stampa presso il Tribunale di Bari n° 723/12 del 22/03/12
    Fruit Communication Srl | Sede legale Via Noicàttaro nc - Rutigliano (BA) | Partita IVA 07969090724
    Alcuni contenuti pubblicati possono essere rielaborati da feed rss forniti pubblicamente da altri siti. Alcune foto potrebbero essere prese dal web e ritenute di dominio pubblico. I proprietari contrari alla pubblicazione possono contattare la redazione scrivendo a info@fruitjournal.com e chiederne la rimozione.

    Cerca